Grande Fratello 11, Guendalina su Angelica: “Ci ha provato con me!”

TopNotizie.it 12 febbraio 2011 1

Nella Casa del Grande Fratello 11 pare non esserci davvero pace per Angelica. Accusata da tutti di falsità e altro, la bionda romana ultimamente è stata anche vittima di un gossip che Guendalina ha trasformato da ufficioso a ufficiale mentre chiacchierava con Valentina, Roberto, Erinela e Davide.

La sexy mamma romana infatti, ha confermato con parole forti che ad Angelica piacciono le donne, e di seguito, noi vi riportiamo la discussione tra lei e Valentina, esattamente come è andata.

Guendalina: “Ha avuto una storia con una, ci ha provato con me!”
Valentina: “Quando?”
Guendalina: “Quando eravamo piccole!”
Valentina: “Ci sei stata te?”
Guendalina: “Ma che cazzo dici, gli ho menato!”.

Intanto domani, durante Domenica Cinque verrà riproposto il video incriminato da cui abbiamo tratto questo fondamentale stralcio.

V.G.





CONDIVIDI!

-:712

1 Commento »

  1. non ne posso più di questa tv 12 febbraio 2011 at 13:49 - Reply

    Ma basta con queste insinuazioni hanno proprio rotto!!!BASTA!!!! questa è una pubblicità al programma della domenica di canale 5, ormai non sanno che tirare fuori per infangare le persone che sono all’interno della casa e tutto questo per cosa? per fare audience!!basta avete rotto è tutto un parlare male di tutti, poi ci chiediamo perché i ragazzini giovani sono così cafoni e arroganti..beh la risposta è basta guardare la tv e questi bellissimi programmi che devono durare 6 mesi e far diventare la tv una spazzatura..
    SONO MOLTO DELUSA DALLA TV E IN PARTICOLARE DI QUESTI PROGRAMMI STUPIDI..BASTA!!!!

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing