Squalo Goblin, il video della cattura

Il suo video sta facendo il giro del web proprio in queste ore; trattasi della cattura del grande squalo Goblin da parte di un pescatore, anche se sembra ignoto il luogo preciso della sua cattura.

Questa razza di squalo, particolare soprattutto per l’aspetto che assume rispetto alle altre specie (in particolare affascina la forma della testa che si presenta come una cazzuola, presentandosi molto più lunga del muso delle altre razze), di colore rosa, vive ad una profondità di 200 metri e la maggior parte di essi è presente in particolare nelle acque circostanti il Giappone.

A seguire, il video raccapricciante della sua cattura, nel corso del quale, presumibilmente il suo pescatore, fa vedere con una certa precisione i denti dello squalo morto e la struttura bizzarra della sua testa.

Il video, è stato pubblicato su Liveleak.

T.G.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing