Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi, calendario sexy in arrivo?

TopNotizie.it 30 marzo 2011 0

L’ex gieffina Guendalina Tavassi, è sicuramente stata il personaggio più interessante e divertente di quest’ultima edizione del Grande Fratello 11.

La sexy mamma romana, dotata di immensa auto ironia, si è sempre presa in giro, specialmente in merito il suo aspetto fisico in quanto, dopo l’ingresso in Casa, la ragazza ha messo su una decina di chili, che però, prontamente sta già smaltendo tornando in perfetta forma.

Sexy Calendario in vista per caso? E’ la stessa ragazza, durante la conferenza stampa della MSC Crociere ad affermare a riguardo: “Quando mi rimetterò in forma se mi proponessero un calendario non direi di sicuro di no. Me lo state chiedendo voi, io non ho mai peccato di autostima, anche se mia madre mi riempie di fiori di Bach di autostima, sperando che cambi qualcosa. Se mi rimettessi in forma, perché no?”.

Noi pensiamo che, anche con qualche chiletto in più, la ragazza sia assolutamente in forma e potrebbe già tranquillamente posare per un bel calendario sexy.

Per quanto riguarda i progetti e i sogni invece, la ragazza ha dichiarato: “Mi vedo molto in una trasmissione come ‘Le Iene’, a fare gli scherzi da inviata cattiva. È un sogno che per ora sta nel cassetto, devo trovare la chiave per aprirlo“.

M.V.





CONDIVIDI!

-:1118

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing