Il Milan contro il Palermo punta su Pato e Cassano

Simone Morano 16 marzo 2011 0

Massimiliano Allegri è impegnato a pensare alla squadra che scenderà in campo contro il Palermo, vista l’assenza di Ibrahimovic. L’allenatore rossonero, stando a quanto visto in allenamento, starebbe meditando di affidarsi alla coppia composta da Pato e Antonio Cassano. In Sicilia, dunque, saranno con tutta probabilità il Papero e il barese a costituire l’attacco del Diavolo, con Boateng dietro di loro.

A centrocampo, invece, si rivedrà Flamini, visto che l’esperimento di Merkel ha lasciato più di qualche dubbio. A fare compagnia al francese ci saranno Van Bommel e Gattuso: Emanuelson, dunque, partirà dalla panchina. Per quanto riguarda la difesa, infine, Abate ha saltato l’allenamento ma ci sarà, e dunque la retroguardia sarà composta dagli stessi giocatori scesi in campo contro il Bari, compreso Thiago Silva, lui pure costretto ad allenarsi a parte.

Intanto, in casa rossonera si pensa già al mercato. Il nome che circola sulla bocca di tutti è quello di Ganso, che ha ricevuto anche il placet dell’ex milanista Cafu, che ha parlato in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni della presidenza di Silvio Berlusconi: “Se Galliani me lo chiede, concludiamo l’affare in pochi istanti. Lui è un vero fenomeno, in Brasile è considerato il numero uno”.





CONDIVIDI!

-:578

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing