iPad 2 sold out: venduti 500mila pezzi
Il nuovo tablet di casa Apple, l’iPad 2 è già sold out. I gioiellini venduti sarebbero stati fra i 400 e i 500mila, rispetto ai 300mila venduti durante il lancio dell’iPad di prima generazione, in questo momento notevolmente scontato sullo store del sito ufficiale Apple.
Altro dato importante è che due persone su tre, hanno comprato l’iPad 2 non avendo acquistato in precedenza la prima versione del tablet di casa Cupertino, questo è sicuramente un dato importante in quanto, molti utenti si sono avvicinati per la prima volta ad Apple, facendo tremare quindi gli altri concorrenti.
Circa il 47% delle persone ha acquistato il modello 3G, mentre il 41% la versione con 32 GB di memoria in quanto, quella base da 16 GB è andata subito a ruba.
T.G.











