Isola dei famosi 8, De Andrè vs Fico: “Se fossi al suo posto, non mi farei vedere in giro!”

Francesca De Andrè, l’ex concorrente dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, dove ha partecipato nella categoria dei “Parenti di…”, in quanto è la nipote di Fabrizio De Andrè, commenta, sulle pagine di Vero, l’incidente hot capitato a Raffaella Fico, la showgirl che è ancora in gara nel reality show di RaiDue. Infatti durante una prova all’ex gieffina è caduto il pezzo di sopra dle costume e così la ragazza è rimasta in topless.

La nipote del cantautore non spende belle parole per la Fico. “Onestamente dalla Fico mi aspettavo un colpo di scena del genere”, dice inizialmente, per poi aggiungere: “Con lei  ogni volta c’è qualcosa: prima mostra il lato A, poi quello B, poi la storia delle “Papi girls”. Se io mi trovassi nella sua situazione, vorrei farmi vedere in giro il meno possibile. E’ una questione di dignità”.

Nell’intervista su Vero c’è anche spazio per un commento sugli altri concorrenti del reality. La De Andrè dice che ha legato molto con Matteo Materazzi, che sente molto spesso, mentre su Gianna Orrù dichiara di essersi accorta subito di non piacere alla madre di Valeria Marini. Inoltre su Gianna Orrù aggiunge: “Di lei, poi, mi ha colpito il fatto che gli eliminati abbandonano l’Isola, lei non fa una piega, rimane di ghiaccio, sembra che non le importi nulla”.

Laura Errico Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing