Isola dei Famosi 8: Raffaella Fico hot è Miss Isola

Quest’ultima edizione de L’isola dei Famosi, può vantare sicuramente un cast femminile davvero da urlo. Tante belle ragazze in mini bikini offrono al resto dell’Isola e anche ai telespettatori da casa visioni da bollino rosso assolutamente bollenti.

Raffaella Fico per esempio, durante una prova ha allietato gli italiani regalando un topless infuocato, anche se a quanto pare è stata Francesca Fogar ad aggrapparsi al reggiseno della ragazza strappandolo irrimediabilmente. La ragazza, nonostante tutto, non ha spesso di lottare per la prova ed ha continuato il gioco con tanto di seno al vento. Seno per altro frutto di madre natura o madre ritocco ha fatto qualcosa per renderlo tanto bello? Non ci è dato di saperlo, ma date le foto presenti su Visto, anche il profilo B della naufraga è degno di nota, tanto da consacrarla Miss Isola.

M.V.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing