Matri carica la Juve. Scommesse: provate a puntare sulla vittoria contro il Cesena

Alessandro Matri prova a caricare la Juventus in vista della sfida di domani sera contro la Juventus. “Un risultato positivo di sicuro ci aiuterebbe a sbloccarci, adesso stiamo attraversando un periodo negativo, ma l’importante è non abbattersi. È brutto quando sentiamo dire che non ci impegniamo, non è così. Noi in allenamento ce la mettiamo tutto, e così in partita. Purtroppo i risultati non arrivano”. La crisi della Juventus è testimoniata anche dalle quote degli scommettitori, che danno un successo degli uomini di Delneri per domani sera almeno a 2.

Matri continua: “Il Cesena è una squadra agguerrita, sta lottando per la salvezza e attraversa un buon momento. Dobbiamo rimanere uniti, perché è l’unico modo per uscirne”, è lo slogan sanremese di Matri, che parla anche del proprio futuro personale. “A proposito della Nazionale, credo che se faccio bene con la Juve il resto arriverà di conseguenza. Ho segnato quattordici gol in campionato e voglio continuare così, è l’unica maniera per arrivare agli obiettivi che mi sono posto”.

L’appuntamento, allora, è per domani sera allo stadio Manuzzi di Cesena, contro una squadra che domenica scorsa è riuscita a vincere in trasferta contro la Sampdoria mettendo a segno tre reti.

Simone Morano Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing