Milan, nessun problema per Ibra. Juve, Chiellini sabato ci sarà

È rientrato l’allarme in casa Milan per le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida contro la Juventus. Lo svedese è stato sottoposto a un’ecografia che ha mostrato solo una contrattura dorsale: Ibra è già tornato ad allenarsi con i compagni.

In casa Juve, invece, nessuna preoccupazione per Giorgio Chiellini, che sabato sera potrà giocare senza problemi: le verifiche effettuate sul ginocchio infortunato sono state positive.

A pochi giorni dal big match, il portiere Marco Amelia ha indicato la via ai rossoneri: “Dopo la vittoria contro il Napoli c’è molto entusiasmo, ma comunque sappiamo che sabato andiamo a giocarci un bel pezzo di stagione. Contro la Juve è una partita delicata“.

A Vinovo, invece, i bianconeri hanno dimostrato enfasi ed entusiasmo nel corso dell’allenamento, con addirittura alcune entrate dure, frutto della volontà di fare bene, che hanno preoccupato l’allenatore Luigi Delneri. Un Delneri preoccupato anche per l’assenza di Aquilani, che sabato dovrà dare forfait.

In casa Milan ha parlato anche Thiago Silva. Il centrocampista brasiliano ha evidenziato le difficoltà della partita contro Del Piero e i compagni: “Non capisco come possano essere così in basso in classifica, hanno una squadra davvero forte: sabato sarà molto dura“.

Simone Morano Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing