Ravenna, auto finisce in una voragine: gravi due donne

Un brutto incidente si è verificato nella giornata odierna a Ravenna, intorno alle ore 13:00, in Viale Manzoni di Lido Adriano, a scapito di due donne, rispettivamente di 58 e 60 anni. Le due vittime, a bordo della loro autovettura, una Fiat 600, sono finite in una voragine che si è creata sull’asfalto in seguito ad un cedimento della strada. Una vera e propria buca, nella quale l’automobile sarebbe finita, ferendo gravemente le due donne.

La donna che è subito risultata grave, è stata così portata presso l’Ospedale Bufalini di Cesena, mentre l’altra vittima è stata ricoverata presso la struttura ospedaliera Santa Maria delle Croci di Ravenna.

In seguito all’incidente, sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e due ambulanze del 118.

E.L.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing