Isola dei famosi 8, in mostra gli slip della Moric

TopNotizie.it 13 aprile 2011 0

Continua ad essere incontenibilmente hot questa ottava edizione del reality della seconda rete Rai condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi. Di puntata in puntata, infatti, i telespettatori attenti sono pronti a segnalarci nuove “perle” da parte non solo dei naufraghi in Honduras ma, questa volta, anche degli ospiti in studio. E così, dopo i seni al vento di Raffaella Fico e della stessa padrona di casa, e dopo le chiappe della Brigliadori, che perdendo la prova in diretta si è ritrovata a perdere anche lo slip, questa volta a regalare ai telespettatori del reality di RaiDue nuovi momenti “hot” è stata l’ex naufraga Nina Moric, presente in studio dopo l’eliminazione della passata settimana.

Dopo aver rischiato di inciampare sulle scale, al suo ingresso, a causa degli alti tacchi, protagonista della sua ospitata è stato poi il tubino azzurro che, da qualunque angolazione lo si mostrasse, ha permesso ai telespettatori di poter assistere allo spettacolo sia del suo lato A che B.

“Hanno sbagliato i sarti”, ha ironizzato la stessa Moric in merito alla sua azzardatissima minigonna, come si può vedere da alcuni frame.

Il suo ritorno in Italia, è stato anche caratterizzato dal gossip messo in piedi dalla Ventura in merito alla sua amicizia particolare nata sull’isola con Laerte Pappalardo, nonostante le pronte smentite da parte dell’ex naufraga.

M.V.





CONDIVIDI!

-:3344

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing