Uomini e Donne, Giulia Montanarini per For Men

La sexy Giulia Montanarini, da un po’ di tempo siede sul trono rosa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, in cerca anche lei, esattamente come la sua “collega” Teresanna Pugliese, del principe azzurro. Eppure, in attesa di scegliere il corteggiatore del suo cuore, Giulia ha deciso di mostrarsi senza veli per For Men, lasciando intravedere al corteggiatore fortunato, un anticipo di ciò che poi lo attenderà anche nella vita privata.

La tronista Giulia, sorella dell’ex protagonista di Uomini e Donne Claudia, non è nuova al mondo dello spettacolo: cinema e tv sono infatti il suo pane quotidiano. Sul grande schermo l’abbiamo già vista nelle pellicole di Marco Mattolini, Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti, mentre in tv in diversi show, tra cui Ciao Darwin, La Fattoria, prima di approdare ora nella trasmissione di Maria De Filippi, nella quale sembra essersi presa una bella cotta per il giovane corteggiatore Alessio, che a sua volta non sembra sentirsi pienamente alla sua altezza. Riuscirà dopo queste foto a convincerlo del tutto e farlo cadere ai suoi piedi?

M.V.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing