Cristina Chiabotto, “Al pubblico piaccio per la mia genuinità, il mio essere quella che sono senza alcuna maschera”

E’ una delle ex Miss Italia più famosa Cristina Chiabotto. Diventata Miss Italia nel 2004 ha poi intrapreso la carriera televisiva come showgirl e conduttrice. E con la sua solarità e semplicità ha conquistato il pubblico. “Ho sempre cercato di essere soltanto me stessa facendo il mio percorso” – confida la Chiabotto a “Top” – “Sono fortemente convinta che, oltre alla bellezza, sia altro in genere a colpire di una persona. Al di là del concorso in sé, penso sia più importante il dopo, perché di ragazze belle in giro ce ne sono moltissime. Quelle che rimangono più impresse e restano nel cuore sono quelle che dimostrano di possedere qualcosa in più oltre alla bellezza e all’esteriorità, un mondo interiore vivo, palpitante, che in qualche modo è capace di comunicare delle emozioni”. E, spiega, quello che secondo lei, colpisce di più alle persone. “Il mio essere solare, ed è molto bello che le persone che mi stanno vicine e, quindi, mi conoscono bene, mi dicano che in televisione appaio esattamente come sono nella vita reale. Credo che questo piaccia molto agli altri, la mia genuinità, il mio essere quella che sono senza alcuna maschera”.

E, Cristina, bellezza a parte, ama anche prendersi cura del proprio corpo. “Dopo tanti anni di danza classica, oggi sono molto sul fai da te: viaggiando moltissimo per lavoro, mi dedico, quando posso, alla corsa o alla bicicletta, ma diciamo che lo sport è per me un hobby quotidiano”.

Da sei anni è fidanzata con l’attore Fabio Fulco. I due si sono innamorati al programma “Ballando con le stelle”, ma per il momento nessun matrimonio in vista. “E’ un sogno che condividiamo per il nostro domani, ma per il momento siamo felici così. Io ho solo 24 anni e in questo periodo sto cercando di fare al meglio il mio percorso lavorativo. Anche lui ha una vita professionale molto impegnata, per ora ci godiamo ciò che siamo riusciti a costruire insieme fino a questo momento. E se un giorno arriverà il momento del matrimonio, lo faremo probabilmente in gran segreto, godendoci la nostra intimità”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing