George Clooney single, parte il toto-fidanzata

Da quando è stata ufficializzata la fine della discussa love story tra l’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis e il celebre attore hollywoodiano George Clooney, il gossip internazionale è impazzito. Se da una parte si cerca di comprendere quali siano stati i reali motivi della loro rottura, in parte improvvisa, dietro la quale sembra celarsi il fantasma di un contratto redatto ad hoc sin dall’inizio della relazione con la Canalis, che avrebbe incassato del denaro in cambio, dall’altra si cerca di comprendere chi sarà la prossima fidanzata dell’affascinante attore tornato così sul mercato.

Secondo il Regno Unito, la principale candidata che potrebbe così occupare il posto lasciato vacante dalla Canalis, al fianco di George, potrebbe essere l’attrice Sandra Bullock, che viene data tre a uno. Spunta anche il nome di Pippa Middleton, sorella chiacchierata della moglie del principe William, data 12 a uno, mentre all’ultimo posto, a 500 a uno, spunta addirittura l’eccentrica Lady Gaga.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing