Gossip sotto shock. Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati

Ormai è ufficiale: la coppia formata dall’ex velina di Striscia la notizia e l’affascinante attore di Hollywood George Clooney è definitivamente scoppiata. A darne la notizia, questa vlta, non è stata la solita fonte poco attendibile, ma un comunicato ufficiale diffuso a Londra – dove lui è impegnato nelle riprese di un nuovo film – dagli stessi protagonisti che recita: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.

La loro storia, è durata circa due anni, ma negli ultimi tempi era diventata ormai insistente la voce di una loro crisi profonda, diffusa da fonti molto vicine alla coppia. E pensare che, solo fino ad una settimana fa, i due venivano ancora paparazzati in dolce compagnia, tra sguardi complici, a cena insieme sul lago di Como, dopo le riprese della Canalis impegnata, solo per una puntata, nella trasmissione di Alfonso Signorini, La notte degli chef, dalla quale è stata però già congedata e sostituita dalla showgirl Belen Rodriguez.

Insomma, non sembra andare affatto per il verso giusto per la bella Eli che, anche professionalmente, sembra non godere affatto di un momento felice. Come scrive il corriere.it, “la partecipazione dell’ex velina alla prima puntata del programma culinario La notte degli chef, è stata infatti poco apprezzata dal pubblico. La Canalis è stata considerata fredda, snob, legnosa e poco adatta al programma”, motivo per il quale è stata mollata anche da Signorini, che ha preferito a lei la più calda e coinvolgente Belen.

E.L.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing