Grande Fratello 11, Margherita e Andrea pronti alla convivenza

E’ tempo di convivenza per Andrea Cocco e Margherita Zanatta, i due fidanzati rispettivamente trionfatore e finalista dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello. Una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia, i due ragazzi sono diventati davvero inseparabili, tanto che ora avrebbero deciso di andare finalmente a vivere insieme.

Ancora il bel Cocco, non riesce a darsi una risposta quando pensa alla scintilla che è scattata all’improvviso nei confronti della sua Margherita, come dichiara sulle pagine del settimanale Top: “A un certo punto l’ho guardata con altri occhi, non so perché. Ho capito, tutto d’un tratto, che era la donna che volevo accanto a me”.

E relativamente alla convivenza, Andrea avrebbe proposto Roma come città in cui andare a vivere insieme: “ho proposto Roma come città per cercare casa perché è la mia città, la conosco bene e perchè il nostro agente è proprio a Roma. E’ tutto più semplice”.

Da un punto professionale, i due ragazzi sembrano avere le idee abbastanza chiare: Andrea vorrebbe immergersi nel mondo della recitazione, mentre Margherita ammette: “non vorrei lasciare la radio, mi piace troppo! Per me che parlo sempre è l’ideale! Adoro intrattenere. Ma è per questo che vorrei tanto condurre un programma televisivo tutto mio. Mi piacerebbe una trasmissione per bambini o per le famiglie”.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing