Rocco Pietrantonio, brutto incidente in moto pensando a Lory: “Salvato da Padre Pio”

Dopo la fine della relazione tra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo, il primo sembra ancora pensare alla sua ex in modo abbastanza insistente, tanto da provocargli un brutto incidente in moto. Il ragazzo, lo ha confessato nel corso di una recente intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Top, sul quale ha ammesso: “Erano le nove di mattina. Sono uscito dalla casa di Marina, l’amica d’infanzia di Bari che mi sta ospitando, e con lo scooter stavo andando a tagliarmi i capelli da Grace, la mia parrucchiera di fiducia. Tutto è accaduto in pochi secondi. A un certo punto, mentre stavo guidando proprio nella via dove abitavo con Lory, ho cominciato a pensare a lei e la vista mi si è come annebbiata. Ero letteralmente ipnotizzato dalla sua immagine”.

A causa di questa distrazione, Rocco è stato così vittima di un incidente. E’ sempre lui a raccontarne i particolari: “Così, dopo aver girato una traversa, con un volo pazzesco mi sono ritrovato per terra, in mezzo alla strada, con il braccio sinistro dolorante. Ero scivolato sui binari del tram bagnati dalla pioggia, che nel frattempo aveva iniziato a venir giù. Per fortuna avevo il casco allacciato e non mi sono fatto male alla testa, anche se l’ho sbattuta violentemente”.

Le conseguenze dell’incidente per l’ex di Lory, sono state per fortuna lievi, con tre punti di sutura sul braccio. Lui ammette: “Sono stato miracolato: la macchina dietro di me è riuscita a frenare in tempo. Per poco non mi ha messo sotto. Credo che mi abbia salvato Padre Pio. Io e la mia famiglia gli siamo molto devoti”.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing