Uomini e Donne, Alessandra non era innamorata di Gianfranco. Ora sogna il trono

Alessandra, è stata una delle corteggiatrici protagoniste dell’ultima edizione della trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne. E’ arrivata fino alla scelta finale di Gianfranco, ma alla fine non è stata lei la ragazza con la quale il tronista ha voluto iniziare una conoscenza anche a telecamere spente. “Torno a godermi la vita anche se un pizzico di delusione ancora c’è. Ma grazie a questa trasmissione ho scoperto che esistono i colpi di fulmine, non ero innamorata di Gianfranco ma ero molto curiosa di conoscerlo fuori. Volevo conquistarlo, non credevo di essere la sua scelta ma lo speravo”, racconta la ragazza sulle pagine del settimanale Visto, nel corso di una recente intervista.

Il suo personaggio, è stato senza dubbio uno dei più discussi, un po’ come avvenne in passato cn Bubi. Cosa ne pensa di questo l’ex corteggiatrice? “La gente è limitata e ignorante, il pubblico che mi criticava e le altre corteggiatrici che mi attaccavano mi hanno dato gli stimoli giusti per far emergere il mio carattere”.

Ora, ovviamente, anche lei spera nella chiamata per il trono della prossima edizione. In merito all’opportunità di rivederla a Uomini e Donne, quindi, la giovane pugliese asserisce: “Il trono è il mio habitat naturale. Nella vita, non solo in trasmissione. Sono nata nell’olimpo e oltre alla bellezza ho una certa maturità… Comunque adesso non ci penso, a settembre chissà”.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing