Vasco Rossi: l’addio della rockstar italiana – VIDEO

Notizia sensazionale, quella data direttamente da Vasco Rossi, la rockstar numero uno in Italia, nel corso del Tg1 di ieri sera, intervistato da Vincenzo Mollica. “Mi dimetto da rockstar”. Queste le parole di Vasco, che hanno così in parte sconvolto i milioni di fans del cantante.

“Dichiaro felicemente conclusa la straordinaria attività di trentanni di rockstar”, sottolinea ancora Vasco. Questo dunque, per lui sarà il suo ultimo tour, poi sarà difficile per i suoi numerosi sostenitori rivederlo nuovamente sui principali palchi italiani e non. Ma la sua vita, continuerà ugualmente a dedicarla alla musica e alle canzoni. Precisa infatti Vasco: “Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro”. Ma da questo momento, tutto prenderà una strada differente.

Riconoscendo anche i limiti della sua età, Vasco per primo si rende conto di quanto sia faticoso continuare ad organizzare tour della sua portata a 60 anni.

Intanto, i prossimi venerdì e sabato, dopo le quattro date milanesi, ci saranno le due date della tournée romana, già sold out da mesi. Forse, questa sarà l’ultima occasione di vedere il solito Vasco su un palcoscenico.

Stupore, delusione e già un pizzico di ovvia malinconia, ha invaso da ieri sera il web ed in particolare il social network per eccellenza, Facebook, dove da ore circola il video dell’intervista di Vasco con le sue ultime dichiarazioni.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing