Amici, Mario Nunziante presto papà ed intanto torna a cantare

Periodo felicissimo per Mario Nunziante, il cantautore dell’ottava edizione di “Amici” condotto da Maria De Filippi. Non solo è tornato sul mercato discografico con il nuovo singolo “Credo sia importante”, ma è in arrivo anche il suo primo figlio. La sua fidanzata è Sarah Mammola, giovane ragazza ventiduenne, che aveva partecipato ai provini di “Amici” nel 2008, insieme a Mario, ma è stata scartata. “Sono molto felice di questo mio ritorno sulle scene” – dichiara Mario a “Top” – “anche perché avviene con un brano al quale tengo particolarmente, perché rappresenta l’ideale fotografia di un bellissimo momento che sto vivendo nel privato”. E il bellissimo momento è riferito alla nascita, appunto, di suo figlio, di cui però non si sa ancora se sarà maschio o femmina. La sua compagna, è già al quinto mese di gravidanza.

Mario racconta quello che è successo tra lui e Sarah quando lei non ha superato i provini per entrare nella scuola di “Amici”, mentre lui è riuscito ad entrare nella scuola di Cinecittà. “Dal punto di vista sentimentale, non sono sempre andate per il verso giusto le cose tra noi. La crisi, dovuta alla lontananza, ha danneggiato il nostro rapporto e per un lungo periodo ci siamo anche lasciati. Poi, fortunatamente, l’amore ha vinto su tutto e, oggi, ecco me e Sarah alle prese con l’arrivo del nostro primo figlio”.

Dopo il singolo “Credo sia importante, Mario vorrebbe che uscisse anche un album proprio in contemporanea con la nascita di suo figlio. “Sarebbe il mio primo regalo per lui” – dice.

E, un pizzico di nostalgia di quando era ad “Amici” è rimasta. “Grazie al talent ho fatto la gavetta, abbandonando le aspirazioni da geometra per inseguire il mio sogno: affermarmi come cantautore. Mi sono successe tante cose belle, sono arrivati tanti fan che mi incoraggiano e diverse esperienze che mi hanno formato come uomo e artista”.

Luana Zotti Autore

Commenti

    alessia

    (4 agosto 2011 - 22:07)

    Che bello! sono felicissima per lui e per Sarah 🙂 In bocca al lupo per tuttooo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing