Aura Rolenzetti: l’Isola dei famosi ha portato bene. Prima schedina a Quelli che il calcio, poi attrice in una fiction e in un film al cinema

Dopo aver partecipato al reality “L’Isola dei famosi 7”, Aura Rolenzetti è entrata nel cast di Simona Ventura come schedina a “Quelli che il calcio e…”. Ha poi recitato in un episodio nella fiction di RaiUno “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci (che vedremo in autunno) e al cinema nel film “Bar sport” insieme a Claudio Bisio. Ma tutto è partito da “Quelli che il calcio e…”. “Ho avuto un ruolo simpatico, che mi ha permesso di imparare a ballare” – racconta Aura a “Vero Tv” – “Non rifarei, invece, l’Isola, esperienza utile, però, perché ti dà visibilità e apre la mente. Ti fa capire come puoi cavartela se ti trovi all’improvviso senza nulla, senza affetti e in una situazione di convivenza forzata”.

Prima di iniziare la carriera televisiva, Aura, ha avuto una storia con il motociclista Valentino Rossi. “L’ho conosciuto quando avevo 15 anni. Con mio padre frequentavo il mondo delle corse: ancora oggi guido sui circuiti. Mi trovavo a bordo pista: Valentino è arrivato in moto e ha fatto finta di investirmi. Ci siamo messi a chiacchierare. Siamo rimasti in contatto fino ai miei 19 anni. Non un periodo breve”. Era un rapporto un po’ particolare, perché più che vedersi spesso, si sentivano spesso. “Molti mi definiscono la ex di Rossi. Ma non eravamo né fidanzati, né amici. Nel frattempo lui è stato anche legato, per esempio, ad Arianna Matteuzzi. La nostra era una storia platonica, qualcosa di speciale. Ci sentivamo molto e ci vedevamo poco. Lui mi cercava anche alle sei del mattino, specie nei momenti difficili. Fra noi c’è stata intimità fisica solo quando ho compiuto 19 anni. Prima, non c’erano rapporti fisici. Ma se ci rivedessimo oggi, non so come reagirei!”. La stessa Aura confessa il motivo del perché è finita la loro storia. “Sono orgogliosa. Io me ne frego se ti chiami Valentino Rossi. Se mi sento ferita, mi chiudo. Molte ragazze dicono di avere avuto storie con lui? Valentino può avere qualsiasi donna. Molte cercano solo un quarto d’ora di celebrità”.

Ora, Aura, è fidanzata. “Sono fidanzata da due anni con uno studente bolognese di economia. Ha 27 anni”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing