Federica Panicucci cade rovinosamente per terra – FOTO

Brutto incidente di percorso per la celebre conduttrice delle seguitissime trasmissioni Mediaset, Mattino Cinque e Domenica Cinque, Federica Panicucci, vittima di una caduta prontamente paparazzata dal settimanale DiPiù, la cui foto ora sta facendo il giro del web.

La celebre conduttrice volto noto di casa Mediaset, dopo essere uscita da un grande magazzino con in mano le buste dei suoi ultimi acquisti, sembra non essersi accorta della presenza delle rotaie del tram e, presumibilmente a causa di un tacco incastrato sul binario, si è ritrovata rovinosamente a terra.

Fortunatamente, la caduta non ha avuto conseguenze e Federica ha così potuto subito rialzarsi e raccogliere tutte le sue buste sparse sulla strada.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing