Grande Fratello 11, Rosa ed Emanuele, e Andrea e Margherita si lasceranno. Parola di Raoul

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, Raoul Tulli è tornato a lavorare nell’azienda di famiglia, la macelleria. “Sono cresciuto qui, a sette anni facevo le polpette e gli hamburger con mio fratello” – racconta Raoul a “Top” – “Ora mi occupo della parte amministrativa, ma sto anche al banco: taglio la carne, la disosso, servo i clienti”. Tanto che i clienti sono addirittura aumentati. “Tutti mi chiedono che cosa farò in televisione, come se chi ha fatto il Grande Fratello debba per forza fare spettacolo. La fama dura poco: poi bisogna rimboccarsi le maniche”. E, nel frattempo, si dedica ad altre passioni. “Serate ne ho sempre fatte, visto che mi esibivo nei locali anche come spogliarellista, ma voglio dimostrare che so fare anche altro. Studio recitazione, sperando un giorno di lavorare con Verdone o De Sica”.

Raoul racconta anche che, in passato, ha girato dei film erotici. “Ci sono scene di sesso, ma si finge e non si vede niente. Anche Gabriel Garko li ha fatti e non avrei problemi a rifarli. Come partner, tra le ex gieffine sceglierei proprio Guendalina: il film lo chiamerei Coppia incompresa!

E proprio con Guendalina, anche lei ex gieffina, verso cui ha mostrato interesse, sostiene di sentirla ancora. “Ci sentiamo via sms. Io ero attratto da lei, ma non c’è stato nulla da fare”. Raoul, dichiara, che attualmente ha una donna al suo fianco. “Voglio tenerla al di fuori di tutto, lavora in un centro estetico ed è molto riservata”.

Verso alcune coppie che si sono formate all’interno della Casa, Raoul, non esprime giudizi proprio positivi. “Se dovessi scommettere su chi scoppia, direi Rosa ed Emanuele, ma anche Andrea e Margherita”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing