Isola dei famosi: Paola Perego al posto di Simona Ventura?

Dopo le polemiche nate in seguito alle dichiarazioni di Paola Perego, che si è vista apparentemente senza motivo messa alla porta insieme alla sua trasmissione Se… a casa di Paola, in merito alle quali la stessa Perego aveva dichiarato di essere stata messa fuori dalla Rai solo per fare un dispetto a Lucio Presta, suo compagno e celebre agente dei vip, e dopo le accuse rivolte sempre alla Rai proprio da Presta, in difesa della sua compagna, ecco che arriva il colpo di scena: Paola Perego sbarca alla conduzione de L’Isola dei famosi, sostituendo così Simona Ventura.

A darne notizia è l’informato sito Dagospia, che scrive: “Fermi tutti! In una Rai totalmente nel pallone, dove prima ti cacciano dalla porta e poi ti fanno rientrare dalla finestra, i giochi per le conduzioni non sono ancora finiti. Solo di rumors si tratta, finora, ma che rumors! Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano “Se… a casa di Paola”, potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Si diceva che potesse passare a Mediaset, con una nuova edizione de “La Talpa””.

Secondo il sito, Presta avrebbe ricucito i rapporti con Lorenza Lei, direttore generale della Rai, e la ritrovata pace avrebbe così portato a prendere in considerazione il nome di Paola Perego come principale candidata alla conduzione della prossima Isola. Si tratta solo di rumors?

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing