Le Veline Federica e Costanza litigano per Alessandro Matri

A quanto pare, ci sarebbe una crisi in corso tra le due Veline di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5. Secondo la rivista “Corona Star’s”, infatti, Costanza Carocciolo e Federica Nargi, nonostante la vacanza insieme a Formentera, la prima in coppia con il fidanzato, il giocatore del San Marino Alessandro Fogacci (paparazzati anche dal settimanale di gossip, “Eva”), mentre la seconda in compagnia del giocatore della Juventus Alessandro Matri, avrebbero avuto un brusco litigio. La causa, risiederebbe proprio nella presenza di Matri che in passato, seppur per un breve periodo, era stato in coppia con la velina bionda. Proprio quest’ultima, avrebbe infatti pregato invano l’amica e collega al fine di non portare il fidanzato nonché suo ex ed evitare così lo scontro.

Le due veline, le ritroveremo anche il prossimo anno sullo stesso bancone di Striscia… speriamo con un animo più sereno!

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing