Luca Marin ed il chiodo fisso di Federica Pellegrini

Mondiali di nuoto di Shanghai tutti da dimenticare per Luca Marin, non solo per i risultati agonistici non eccellenti che ha collezionato, ma anche in seguito alla fine della sua relazione con Federica Pellegrini, con la quale era insieme da ormai tre anni.

Per Marin, Federica rappresenta ancora il suo chiodo fisso: “Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male”. Eppure, dopo l’eliminazione dalle batterie dei 400 misti, ai microfoni della Rai Luca si è voluto sfogare dichiarando: “Mi dispiace perché la finale era alla mia portata, è andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono. Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l’agonista che ero prima”.

Dopo la fine della sua relazione con la Pellegrini, Luca ha affermato di aver perso cinque chili in appena venti giorni. Questo, potrebbe essere stato indubbiamente uno dei motivi dei risultati raggiunti certamente non eccellenti.

In merito alla presunta nuova relazione tra la sua ex e il collega Filippo Magnini, prontamente smentita, Marin, evidentemente amareggiato, ha voluto semplicemente commentare asserendo: “Io ho la coscienza a posto, altri non lo so…”. Di certo, non sarà questa delusione amorosa a fermarlo anche nel lavoro, ed in merito Luca ha affermato: “Da questa storia ho capito tante cose e sono sicuro che mi aiuterà a tornare più forte di prima. Riprenderò a lavorare per Londra”.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing