Uomini e Donne, Cristiano Angelucci parla della sua nuova ragazza

Cristiano Angelucci ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2007 quando partecipò, insieme a suo fratello Salvatore, al reality “Vero amore”. In seguito, è stato corteggiatore e tronista della trasmissione “Uomini e donne”. Nella sua vita, ha avuto diverse donne, e ora, Cristiano, sostiene di avere messo la testa a posto. Da qualche mese, è insieme ad una ragazza brasiliana, Gabriela. Lei vive a Milano ed è una modella brasiliana di 23 anni. Cristiano racconta come si sono conosciuti. “Era da un po’ che le mandavo occhiate” – dice alla rivista “Personaggi” – “E poi, grazie a un gruppo di amici comuni, ho cercato di organizzare una serata dove potessimo conoscerci meglio. Siamo andati a cena insieme e da quel momento non ci siamo più separati. E’ stata proprio indimenticabile”. E, confida, quello che lo ha colpito di questa ragazza brasiliana. “Mi piace molto il suo carattere. E’ una ragazza che non ha grilli per la testa. Lei sta bene con me ed è l’unica cosa che le interessa. Che sia una cena di lavoro, con amici o da sola con me, lei è comunque felice di avermi al suo fianco”. E, Cristiano, sostiene di essere cambiato con lei. “Sono cambiate le mie abitudini grazie alla sua presenza nella mia vita. Da una semplice cena a casa a tantissime altre cose che da single ovviamente non facevo”.

Di recente, a Cristiano gli è stato attribuito un flirt con l’ex corteggiatrice e opinionista, Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi. Cristiano smentisce subito queste voci. “Ci siamo trovati insieme a una cena e ci siamo fatti una fotografia a fine serata: una cosa nata e finita lì, e soprattutto ci tengo a precisare che il nostro incontro è avvenuto molto tempo prima che io mi mettessi insieme alla mia attuale ragazza”.

Dal punto di vista lavorativo, Cristiano, è diventato imprenditore. “Ho aperto un locale a Milano in Corso Como, insieme al mio socio Marco e tutti i giovedì sera sono lì come Dj resident”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing