Uomini e Donne, Federico Romano parla della sua nuova fidanzata

Federico Romano, ex tronista di “Uomini e donne”, da qualche mese è fidanzato con una nuova ragazza, Francesca, di 33 anni, di Rimini, proprio come lui. A “Uomini e donne”, Federico aveva scelto la corteggiatrice Ylenia Isidori, ma la loro storia è durata poco.

Dopo la sua esperienza al programma, dal punto di vista lavorativo non è cambiato granché. “Ho continuato a fare le serate come ospite in discoteca” – dichiara Federico a “Eva” – “ma fondamentalmente ho ripreso a lavorare con mio padre a Rimini nella concessionaria per auto della nostra famiglia”. Quella che è cambiata, invece, è la sua vita sentimentale. Federico, racconta, come ha conosciuto la sua attuale ragazza, Francesca. “Conoscevo Francesca semplicemente di vista. A fine dicembre dello scorso anno ci siamo conosciuti meglio, ci siamo frequentati e poi ci siamo innamorati”. Di Francesca confida quello che le piace. “Il suo modo di fare. Anche se all’apparenza sembra una ragazza che si dà delle arie, in realtà è una persona dolce, simpatica, altruista e generosa”. Francesca è laureata in giurisprudenza, e nell’attesa di trovare lavoro nel suo settore, lavora come commessa.

Entrambi hanno un figlio e Federico ha presentato la figlia a Francesca. “Anche lei ha un figlio da una relazione precedente e spesso trascorriamo del tempo tutti e quattro insieme. Anche se stiamo insieme da sei mesi, per me è una storia molto importante e penso davvero a un futuro con questa ragazza”.

Federico vorrebbe una convivenza con la sua fidanzata. “Dopo la mia separazione non mi sono più fidanzato, ma con Francesca vorrei andare a convivere presto”.

E’ex tronista rivela che con il programma “Uomini e donne” ha chiuso definitivamente, sostenendo che non ritornerebbe più, nonostante la stima che ha nei confronti della De Filippi e della redazione. Dopo la sua esperienza, non ha più visto la trasmissione in televisione. “Ho chiuso i battenti con quel programma. Ho dato solo un’occhiata su internet per vedere le nuove coppie che si sono formate. Con la parentesi Uomini e donne ho davvero chiuso”.

Ora, vede il suo futuro come attore. “Ho sempre concentrato i miei sforzi, il mio tempo e i miei obiettivi, per coltivare questa mia passione per la recitazione. E’ sempre stato il mio sogno da piccolo, ma se dovessi scoprire di non avere le potenzialità sarò pronto ad ammettere i miei limiti con molta umiltà”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing