Uomini e Donne, Giulia e Alessio si sono definitivamente lasciati

Il tira e molla tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, protagonisti della passata edizione della trasmissione pomeridiana dei sentimenti di Canale 5, Uomini e Donne, sarebbe per il momento cessato con la rottura definitiva tra i due.

I dubbi sulla loro possibile durata, erano sorti già nel corso del programma di Maria De Filippi, ed infatti, a distanza di pochi giorni, i due avevano prima annunciato di essersi lasciati per poi cambiare idea e testimoniare con una foto pubblicata su Facebook di essersi nuovamente ricongiunti dopo gli iniziali problemi. Ora però, la separazione appare ormai ufficiale ed ancora una volta, l’ex corteggiatore Alessio avrebbe utilizzato il social network per comunicarlo: “…Penso sia arrivato il momento di togliervi ogni dubbio… Sono che mi avete sostenuto come coppia, che vi siete affezionati anche a Giulia, che vi siete litigate perche’ ognuno diceva la sua sul nostro rapporto, ma purtroppo ho da dirvi una cosa poco piacevole…Io e Giulia non stiamo piu assieme…Mi dispiace, ma questa e’ la mia decisione, non e’ successo nulla di tutto quello che si legge in giro, nulla di grave, ma e’ meglio cosi!!!…Voglio che lo sappiate perche’ non voglio prendervi in giro…Vi mando un bacio grande e spero che mi sosterrete sempre come avete fatto sin ora…siete fantastiche…Alessio”.

Come replicherà la Montanarini? E soprattutto, il gossip nostrano riuscirà a stare dietro agli umori di questa strana coppia ballerina nata negli studi televisivi di Canale 5?

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing