Uomini e Donne, il primo singolo di Samuele e Claudia

Samuele Nardi e Claudia Borroni, sono stati entrambi protagonisti della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Lui tronista, lei corteggiatrice, tra i due alla fine è nato davvero l’amore, dopo la scelta del primo ed il “Sì” della seconda. A telecamere spente, dopo la trasmissione, Samuele e Claudia hanno poi compreso di amarsi realmente e di questo, l’ex tronista ringrazia in particolare Maria De Filippi: “Devo ringraziare Maria perché, quando sono entrato, era appena finita la storia con la mia ex, con cui avevo avuto anche un figlio. Ormai ero sfiduciato quando pensavo al mondo femminile. La De Filippi mi ha aiutato a superare le mie insicurezze e mi ha fatto incontrare la donna giusta”.

Per i due, c’è in vista l’uscita di un singolo musicale. In merito il ragazzo ha commentato sulle pagine del settimanale Top: “Il pezzo è da discoteca. Io nel video sto in consolle, mentre la voce è quasi sempre di Claudia, insieme ad alcune mie frasi”.

Il singolo in questione, si chiama Welcome to Miami, e ieri, sulle pagine Facebook dei due ragazzi, in anteprima per i loro sostenitori, è stata già pubblicata la copertina.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing