Uomini e Donne, Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte

Una delle protagoniste della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne, è stata Teresanna Pugliese, ora felicemente fidanzata con il corteggiatore che ha scelto nel corso dell’ultima edizione, Antonio Passarelli, nonostante proprio la sua scelta finale sia stata poi al centro di molte critiche da parte degli appassionati della trasmissione.

Nell’ambito di una recente intervista al settimanale Top, tuttavia, la Pugliese è tornata a parlare di Francesco Monte, il corteggiatore che tutti si aspettavano scegliesse alla fine della trasmissione, del quale Teresanna ha rimproverato il fatto di essersi aperto poco con lei. Ha dichiarato in merito: “In fondo quello che mi ha dimostrato è stato solo il suo lato tenero ma credo che sia un lato che abbiamo tutti. Non so se sia un calcolatore o meno ma sono sicura che, ancora oggi, sia ancora dispiaciuto per non essere stato scelto”.

Il probabile dispiacere di Francesco, potrebbe però presto trasformarsi in gioia, dal momento che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe proprio lui il candidato numero uno al trono della prossima edizione di Uomini e Donne.

M.V.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing