Adriana Volpe, è mamma! Nata la piccola Gisele. E a settembre, pronta a tornare a I Fatti Vostri

Adriana Volpe, la celebre showgirl è finalmente mamma della piccola Gisele. A poche settimane di distanza dal parto, la Volpe aveva rilasciato un’intensa intervista sulle pagine del settimanale Vero, nel corso della quale aveva dichiarato, al settimo cielo: “E’ uno dei momenti più belli della mia vita e non vedo l’ora che passi quest’ultimo mese per poter finalmente abbracciare la creatura che porto nel pancione”. “Io e il suo papà siamo talmente felici del suo arrivo nella nostra vita che stiamo già girando per i negozi, alla ricerca di accessori e vestitini. Certo, ci siamo ridotti un po’ alla fine, anche per scaramanzia, però siamo già riusciti a completare la sua cameretta, mentre, per quanto riguarda carrozzelle, passeggini e altri oggetti di questo tipo, mi sa che dovremo ancora girare un bel po’ di negozi”.

Non le è di certo pesato lo stato di gravidanza che l’ha vista protagonista, a parte qualche piccolo “incidente di percorso”. “Nel corso dei primi mesi ho avuto anche dei problemi di salute che mi hanno costretto a brevi ricoveri in ospedale. Fortunatamente, nulla di grave. Questo è avvenuto quando ero impegnata con la messa in onda de I fatti vostri. Poi, però, tutto è sempre andato per il meglio. Tanto è vero che, una volta concluso il mio impegno quotidiano su Rai 2, ne ho approfittato per fare un po’ di vacanze al mare”. E, una volta partorito, Adriana, sarà di nuovo impegnata con il programma “I fatti vostri”. “Partorirò verso la fine di agosto – aveva dichiarato – e dopo qualche giorno sarò di nuovo in video con I fatti vostri. Certo, all’inizio non sarà molto semplice ma le sfide, nella mia vita, non mi hanno mai spaventato. E poi, una cosa è certa: anche se, probabilmente, nel corso delle prime puntate non sarò in perfetta forma, sono sicura che i telespettatori potranno vedere nei miei occhi una luce meravigliosa, dovuta alla gioia di aver appena ricevuto il regalo più bello della vita”.

Nonostante sia soddisfatta e orgogliosa di condurre un programma come “I fatti vostri”, per Adriana, se arriveranno nuovi progetti importanti, sarà ben felice di accettarli. “Sono un’aziendalista e lavoro in Rai da ormai diversi anni. Di conseguenza, quando la Rai deciderà di assegnarmi nuovi progetti professionali, sarò ben lieta di misurarmi con nuove trasmissioni, magari diverse da quelle condotte finora e in altre fasce orarie”. Adriana descrive gli obiettivi che intende raggiungere in futuro. “Quando guardo al futuro lo faccio sempre con grande ottimismo ma anche con il costante obiettivo di voler vincere, quotidianamente, le principali sfide che la vita mi riserverà. Se tra qualche anno riuscirò ancora a essere una brava moglie, un’attenta mamma e una valida professionista, potrò sentirmi finalmente una donna realizzata. E ovviamente, ce la metterò tutta affinché ciò accada”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing