Arianna David dopo un periodo di lontananza aspetta di ritornare di televisione

Arianna David, ex Miss Italia 1993, lontana dalla televisione da parecchio tempo, ha intenzione di ritornarci. “Anche se durante quest’anno ho fatto diverse ospitate” – afferma Arianna a “Vero” – “Sono stata spesso dalla mia amica Barbara d’Urso: una straordinaria professionista oltre che una donna vera”.

Oltre le ospitate, spera di condurre un programma tutto suo. “Sono un’appassionata di musica e mi piacerebbe essere al timone di un nuovo programma musicale. Ultimamente in tv si vedono sempre le stesse cose, credo ci sia bisogno di una ventata di novità. E poi ho un altro piccolo sogno a cui tengo particolarmente…Mi piacerebbe che qualcuno si accorgesse del mio lato sexy e lo valorizzasse. Ho molte sfaccettature, anche se di carattere sono un maschiaccio. E poi sono una grande sportiva: ho fatto vent’anni di nuoto e mi piacciono anche gli sport estremi”.

Arianna è una persona che ha fatto la gavetta, ma nonostante questo si vede “superata” da giovani emergenti pronte ad approdare subito nel mondo dello spettacolo. “Mi pare che in generale ci sia poca professionalità. Io ho alle spalle vent’anni di gavetta, peccato che non mi vengano offerte le possibilità giuste: se mi dessero da fare qualcosa di bello in televisione ne sarei all’altezza e non mi toglierebbero più di lì! E impazzirei solo all’idea di lavorare dietro le quinte: mi piacerebbe misurarmi col mestiere di autrice e scrivere i testi per me stessa”.

Arianna ha due figli, Tommaso di 6 anni e Gregorio di 2 anni, avuti dal compagno Marco Bocciolini. Ma non pensa al matrimonio. “Solo una volta nella mia vita ho pensato di salire all’altare, ma ho preso una clamorosa batosta, e da allora ho capito che il matrimonio non fa per me. Secondo me un uomo e una donna per andare d’accordo dovrebbero incontrarsi solo nei weekend”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing