Calcio, Trofeo Tim: Milan, Inter e Juventus si sfidano questa sera su Canale 5

Appuntamento in tv all’insegna del grande calcio, questa sera in esclusiva su Canale 5 a partire dalle ore 20:40. Le tre grandi squadre del panorama calcistico italiano, il Milan di Massimiliano Allegri, l’Inter di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Antonio Conte, si sfideranno per un’amichevole storica, per la seconda volta consecutiva nello stadio San Nicola di Bari.

Il triangolare, nell’ambito dell’undicesima edizione del Trofeo Tim, vedrà scendere le tre squadre per una sfida l’una contro l’altra, della durata ciascuna di 45 minuti. La telecronaca dell’evento è affidata a Bruno Longhi, con il commento tecnico di Aldo Serena, mentre a bordo campo ci sarà Paolo Bargiggia.

Non perdetevi l’anticipazione di ciò che vedremo tra poco più di una settimana, con l’inizio del nuovo campionato di calcio.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing