GF 10, George Leonard da oggi impegnato sul set di un film, con Marisa Laurito, Eleonora Giorgi, Elena Barolo

George Leonard, ex concorrente della decima edizione del “Grande Fratello”, parla dell’ultima edizione di questa trasmissione. “Il mondo dello spettacolo è molto complicato” – dichiara il Principe Leonard a “New Star” – “Il GF dà la popolarità, ma io grazie alla mia esperienza pregressa ho potuto continuare a fare musica. I personaggi di questa edizione per me se la sono tirata troppo. Non mi sono sembrati umili e pronti a crearsi una loro professione. Li ho visti comportarsi come degli dei. Bisogna sfruttare in maniera costruttiva la popolarità e non fare solo i vip come giustamente fanno quelli che dopo tanti anni hanno dimostrato di essere delle very important person. Se pensi di atteggiarti a vip dopo aver fatto il GF, ti sbagli alla grande”.

Dal punto di vista lavorativo, ha importanti progetti futuri. “Dal 29 agosto sarò in Campania per girare un film che sarà tra i concorrenti dei più noti cinepanettoni di Christian De Sica e Massimo Boldi. La pellicola si chiamerà Impepata di nozze”. Diversi gli attori che ne prendono parte. “Marisa Laurito, Renzo Arbore, Eleonora Giorgi, Elena Barolo. Tra tutti questi ci son pure io. Mi metto per ultimo perché non sono un attore e sono pronto ad affrontare questa esperienza in maniera umile. Sono entrato in punta di piedi facendo un provino importante. Cercherò di far valere tutte le miei potenzialità per non sfigurare al fianco di questi grandi personaggi”. Tra i progetti, ci sono anche gli impegni musicali. “Io nasco dalla musica perché quindici anni fa ho iniziato facendo la gavetta come vocalist nelle discoteche per guadagnarmi le famose 50 mila lire sino a crearmi una buona reputazione nel mondo della musica. Poi è arrivata l’esperienza del GF che mi ha consentito di non lasciare la vecchia professione, come fanno molti ex gieffini presuntuosi, ma di portarla avanti e migliorarla sempre più. Da un anno a questa parte sono riuscito a produrre tre dischi che hanno girato su circuiti musicali a livello europeo. Tutto ciò mi ha consentito di lavorare nei locali più cool d’Europa e fare il vocalist in oltre duecento serate”. Inoltre, George, è anche cantante. “A dicembre dello scorso anno sono diventato uno dei cantanti ufficiali del Pineta di Milano Marittima. Nel frattempo sono uscito con un nuovo disco con un video che potrete vedere su Mtv. Il nuovo album si chiama Ectasy”.

E’ sempre innamorato della sua Carmela, che ha conosciuto dentro la Casa, e anche se non sono sposati, convivono, nonostante le ultime polemiche nate in questi giorni, in base alle ultime dichiarazioni dell’ex pupa Elena Morali, secondo la quale avrebbe avuto un flirt proprio con George. “Io volevo sposare Carmela subito e sono ancora intenzionato a farlo. Però un conto quando vivi in una campana di vetro come il GF e un altro quando esci fuori. Noi ci siamo trovati in difficoltà con la tempistica e la logistica. L’amore si è sempre più consolidato e per questo abbiamo fatto un altro importante passo. Siamo andati a convivere per capire se siamo fatti l’uno per l’altra. E’ un anno e mezzo che viviamo insieme con mio figlio e abbiamo una vita regolare da coppia sposata. Anche se su di un pezzo di carta non ci sono le nostre firme. Il matrimonio è un contratto”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing