Giovanna Mezzogiorno diventa mamma: nati Leone e Zeno

La celebre attrice Giovanna Mezzogiorno, sposata da circa un anno con Alessio Fugolo, dopo essersi conosciuti sul set della pellicola di Bellocchio, Vincere (lei era la protagonista, lui faceva il macchinista), è finalmente diventata mamma di due splendidi gemellini ai quali sono stati dati i nomi di Leone e Zeno. Dal suo ufficio stampa fanno sapere che sia la neomamma che i bambini stanno benissimo.

Dopo aver vinto il prestigioso NSFC (National Society of Film Critics) Award come migliore attrice dell’anno, per la Mezzogiorno arriva dunque la gioia più grande, quella della maternità, che la porterà senza ombra di dubbio a dedicarsi almeno per qualche mese interamente ai suoi due gemellini, che con la loro nascita vanno a rappresentare la ciliegina sulla torta in questo periodo davvero felice per la brava attrice.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing