Grande Fratello, Olivia Lechner, “Litigare in televisione non contribuirà certo alla mia carriera”

L’ex gieffina Olivia Lechner, criticata per il breve flirt che ha avuto all’interno della Casa con Davide Baroncini, a distanza di mesi dalla fine del reality, spiega il motivo per cui, secondo lei, è stata eliminata subito dalla Casa. “Sono caduta nella trappola” – dichiara a Top” – “nonostante molti segnali mi dicessero che partecipare al Grande Fratello non c’entrava nulla con il mio modo di essere. Infatti, sono stata eliminata subito. Però, non sono pentita: ho capito, dall’affetto della gente, che ogni esperienza vale la pena di essere vissuta”.

Olivia sarà impegnata durante l’estate in giro per le spiagge e località turistiche italiane con “Reality Campus”. “Parteciperò a Reality Campus, dove i protagonisti di vari reality insegneranno i trucchi per diventare i gieffini e i naufraghi del futuro. Altri percorsi, per il momento, non mi interessano: litigare in televisione, magari con gente con cui ormai non ho più nulla a che vedere, non contribuirà certo alla mia carriera”.

Dopo la fine del “Grande Fratello”, Olivia confessa di non passare inosservata. “Quando mi sono decisa a partecipare al Grande Fratello, sapevo che il reality mi avrebbe dato popolarità, ma non immaginavo certamente che dopo mesi dalla fine del programma ci sarebbe stato un tale seguito. Considerando, poi, che il mio soggiorno nella Casa è stato breve e che si è visto solo quello che era funzionale alla storia con Davide Baroncini”.

Ogni volta che riceve proposte lavorative, è pronta anche a rifiutarle. “A volte rifiutare e dire no porta di più che dire sì a tutto, quindi seleziono accuratamente le proposte, anche in tv. Fino a dicembre sono legata a un’esclusiva che intendo rispettare. Dopodiché, ci sono un bel po’ di cose in ballo, dove finalmente potrò mettere a frutto la mia cultura e la mia esperienza internazionale, guardando dal pattino di salvataggio tutti coloro che, adesso, quasi mi rimproverano di non saper cogliere l’attimo”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing