Incidente stradale, gravissimo il tenore Licitra

E’ ricoverato in gravissime condizioni di salute, Salvatore Licitra, tenore 43enne tra i più celebri del repertorio drammatico nostrano. Motivo del suo ricovero presso l’ospedale Garibaldi di Catania, sarebbe un violento incidente stradale, avvenuto vicino a Modica (Ragusa), dove era diretto per ritirare un premio. Il tenore, era a bordo di una vespa, sulla quale viaggiava anche la fidanzata. La causa dell’incidente, a quanto pare sarebbe da attribuire ad un malore di cui l’artista è stato colto mentre era alla guida del mezzo.

In seguito all’incidente, Licitra avrebbe riportato diverse ferite ed estesi traumi cranico e toracico. Sarebbe già stato sottoposto ad un primo delicato intervento chirurgico per ridurre i vasti edema ed attualmente sarebbe ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale catanese, in prognosi riservata. La fidanzata, avrebbe invece riportato solo delle escoriazioni.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing