Inter: arriva Diego Forlan?

Dopo la notizia del divorzio tra Samuel Eto’o e l’Inter, ovviamente è partita la caccia al miglior sostituto del giocatore camerunense. Tra i vari nomi, è spuntato anche quello di Diego Forlan, attaccante uruguaiano 32enne, prossimo ad entrare nelle grazie della squadra nerazzurra.

A darne conferma, sarebbe stato lo stesso giocatore dell’Atletico Madrid a un quotidiano turco, sul quale ha dichiarato: “Sì, è vero. Ho ricevuto un’offerta dall’Inter. Giocare a Milano è il mio sogno”.

In merito a possibili contatti in Turchia, Forlan ha aggiunto: “In Turchia è molto caldo il mio nome. Tuttavia, non ho avuto contatti né con il Galatasaray, né con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un’offerta, ma non nego che il Galatasaray sia una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo”. Eppure il suo sogno, resterebbe sempre l’Inter, il cui possibile contratto potrebbe concludersi tra i 6 e gli 8 milioni di euro.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing