Ludovico Corrao: la confessione del killer. Oggi l’autopsia

E’ prevista per oggi l’autopsia sul corpo di Ludovico Corrao, l’ex parlamentare del Pci ed ex senatore, ucciso lo scorso 7 agosto da Saiful Islam, il domestico di 21 anni del Bangladesh che ha raccontato agli inquirenti come ha compiuto l’atroce omicidio.

Il ragazzo, ha confessato di aver prima lavato Corrao nella vasca da bagno per poi condurlo in camera da letto dove lo ha colpito con una statuetta e poi sgozzato con un coltello. Prima di chiamare i carabinieri, Saiful Islam avrebbe continuato ad infierire sul corpo ormai senza vita di Corrao, tagliando le vene ai polsi e colpendolo al torace. Il movente che avrebbe spinto il reo confesso a compiere il delitto non sarebbe tuttavia ancora stato rivelato agli inquirenti.

I funerali di Ludovico Corrao, sono previsti per giovedì mattina alle ore 10:00 presso la Chiesa Madre di Gibellina (Trapani), secondo quanto confermato dal sindaco di Gibellina Rosario Fontana che ha tuttavia sottolineato: “Noi ci stiamo organizzando per celebrare i funerali giovedì, ma siamo in attesa del nulla osta del magistrato perché la salma deve prima essere restituita alla famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing