Mario Balotelli al Milan? “Se ne potrà parlare”

Mario Balotelli

L’amichevole del City contro l’Inter, si è conclusa con un 3-0 al cui risultato ha contribuito, proprio con il suo goal iniziale, Mario Balotelli. Lo stesso giocatore, ai microfoni di Sky Sport ha voluto commentare la sua attuale situazione, e ciò che ne è emerso è una totale insoddisfazione.

Ha asserito Balotelli: “A Manchester non sto bene, la città non mi piace. Ma lo devo accettare. Diciamo che lo prendo come un passaggio della mia crescita”. Ha poi continuato: “La città non mi piace ma , con i compagni e l’allenatore è tutto ok”.

Ed alla domanda se gli mancasse Milano, SuperMario ha replicato: “Milano? No, mi manca la possibilità di stare con la mia famiglia e gli amici. Casa mia è a Brescia, non a Milano”. Ci potrà essere per lui un futuro nel Milan? “Il Milan e’ una grande società, un giorno se ne potrà parlare. Ora sono a Manchester e sono contento qui, nel futuro vediamo. Io non ho mai detto niente e il Milan neanche”.

T.G.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing