Francesca Cipriani shock a Pomeriggio Cinque: “Facevo la commessa e il proprietario ha tentato di violentarmi”

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset da Barbara D’Urso, ospite del programma è stata l’ex gieffina ed ex pupa Francesca Cipriani. Dopo il suo esuberante ingresso, la Cipriani si è poi lasciata andare a momenti più seri, confessandosi a cuore aperto al cospetto della padrona di casa e mettendo da parte le operazioni chirurgiche, con relativi incidenti di percorso, che tanto l’hanno resa celebre.

“Facevo la commessa e il proprietario ha tentato di violentarmi”. Con queste parole, Francesca racconta un momento doloroso della sua vita, vissuto dopo aver preso il diploma ed aver intrapreso la sua prima esperienza lavorativa.

“Sono situazioni che purtroppo riguardano molte donne e che non dovrebbero accadere. Dopo che mi sono diplomata, ho iniziato a lavorare come annunciatrice in una rete privata, baby sitter e commessa, in un negozio di abbigliamento. Quest’ultimo è stato il mio primo lavoro in assoluto”, racconta l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, prima di narrare il tentativo di violenza da parte del titolare del negozio, avvenuto una sera, prima della chiusura.

“Non potevo difendermi, ero bloccata dietro il bancone ed ero in balia di questa persona, per molti minuti, non potevo reagire, lui era alto due metri, anche se sono forzuta mi ha bloccato i polsi e sono rimasta lì incastrata. Non è riuscito a violentarmi perché stavo quasi per svenire, lui si è reso conto e mi ha lasciato andare… Così sono finita in ospedale e poi l’ho denunciato”, ha proseguito nel racconto un’inedita Francesca visibilmente emozionata, che ha poi concluso con un invito a tutte le donne che potrebbero trovarsi nella sua stessa situazione: “Bisogna denunciarle queste cose, è impossibile tenersele dentro… Io l’ho fatto: c’è stato un processo e la diffida. Ma è un brutto ricordo che mi porto sempre con me”.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing