Grande Fratello 11, Andrea Cocco e Margherita: fine di un amore

Sarebbe finita la storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello ultima edizione tra il vincitore Andrea Cocco e Margherita Zanatta. A diffondere la notizia della rottura tra i due ex gieffini, è stato il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, nel corso della trasmissione di Canale 5, Mattino Cinque, durante la quale ha asserito: “Ieri su una tratta del treno Roma-Milano, una persona vicina a me si è trovata seduta con Margherita Zanatta, la concorrente del Grande Fratello. Margherita ha trascorso tutto il viaggio piangendo al telefono e raccontando della rottura con Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello”.

A detta di Parpiglia, motivo della loro rottura sarebbe un tradimento di Andrea Cocco a scapito della frizzante Margherita. A smentire tale gossip, tuttavia, è intervenuto il diretto interessato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, sulla quale ha voluto precisare: “scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito margherita, tengo a precisarlo”.

Se volete saperne di più sull’ennesima coppia da reality purtroppo scoppiata, non vi resta che sintonizzarvi domani mattina, sempre su Mattino Cinque.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing