Grande Fratello 11, tra Emanuele e Rosa è amore anche dopo il reality

L’ex gieffino Emanuele ha regalato l’anello alla sua fidanzata Rosa, segno dell’ufficialità del loro rapporto. Di questo regalo, Emanuele svela a “Personaggi”: “E’ la prima volta che amo così tanto una persona ed è un regalo che viene dal cuore”. Rosa commenta: “Ho dovuto svegliare mia mamma: l’ho chiamata alle due del mattino per raccontarglielo! Ovviamente, poi, non ho chiuso occhio: ho passato la notte a girarmi e rigirarmi nel letto, toccando l’anello. I primi giorni ero preoccupata di rovinarlo, stavo attentissima a non urtare niente, avevo paura di scheggiarlo. Per me significa un impegno che mi dimostra la serietà del nostro rapporto”.

Ora che la loro avventura al “Grande Fratello” è terminata da diversi mesi, ci si prepara per la prossima edizione. Entrambi sperano di non finire nel dimenticatoio, come altri concorrenti, ma di essere coinvolti anche nelle edizioni future. “Io non ho alcuna intenzione di sputare nel piatto dove ho mangiato e continuo a mangiare” – afferma Rosa – “Per quello che sogno di fare, ovvero recitare, preferirei fare altro, certo, ma se venissi invitata in qualche modo nel prossimo GF, valuterei con piacere. Non escludo nulla. E poi voglio studiare per fare andare la mia carriera in altre direzioni”. Stessa cosa anche per Emanuele: “Il lavoro è sempre lavoro e se mi chiameranno risponderò”.

All’interno della Casa, avevano vissuto un amore un po’ “burrascoso”, ma ora che vivono in libertà la loro storia d’amore, si scoprono davvero bene insieme. “Posso dire che è tutto migliore fuori dalla Casa, senza la tensione della diretta” – sostiene Rosa – “Lì dentro stai insieme 24 ore su 24 e quindi è tutto amplificato. Se ci siamo sopportati lì, fuori è una pacchia…I difetti di Lele? A volte diventa un po’ paranoico su certe cose e quando si discute tende molto ad allungare il brodo quando io chiuderei tutto in pochi minuti di chiarimento. Lui tiene il muso più a lungo di me e sono sempre io a tendere la mano per fare pace”. Sottolinea, invece, Emanuele: “Di Rosa posso dire che è molto gelosa, ogni tanto mi controlla il telefono”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing