Inter, Forlan: “Nessun problema a sostituire Eto’o”

Oggi, è stato il giorno del suo debutto ufficiale nella squadra dell’Inter. Stiamo parlando, naturalmente, di Diego Forlan attaccante uruguaiano pronto a prendere il posto di Samuel Eto’o. Eppure, l’arduo compito non sembra affatto intimorirlo. “Non ho problemi a sostituirlo. Tutti sapevano che Eto’o è un grandissimo. La vita però continua. E i giocatori si cambiano”, ha commentato.

Intervistato dal quotidiano La Repubblica nel giorno del suo arrivo ufficiale in maglia neroazzurra, Forlan, pur essendo di poche parole, dice la sua sul grande futuro professionale che lo attende: “Questa per me è una bella opportunità. L’Inter è una squadra molto importante. Volevo ringraziare Moratti e i dirigenti perché mi hanno dato questa occasione”.

Forlan, ribadisce di essere molto orgoglioso di giocare nel Campionato italiano, augurandosi di riuscire a fare bene sfruttando tutte le occasioni possibili. Poi sorridendo, smentisce le voci di chi dice che, con i suoi 32 anni, sia ormai “vecchio”.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing