Roma- Siena: le probabili formazioni

A partire dalle ore 20:45, scenderanno in campo in vista del posticipo della quarta giornata di Campionato di Serie A, Roma e Siena. Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni relativamente alla squadra di Luis Enrique e Giuseppe Sannino.

Per quanto riguarda la squadra giallorossa: (4-3-3): Curci, Cicinho, Kjaer, Burdisso, Josè Angel, Pjanic, De Rossi, Pizarro, Borriello, 10 Totti, Bojan. (Lobont, Heinze, Rosi, Gago, Perrotta, Borini, Osvaldo). Indisponibili: Stekelenburg, Greco, Lamela.

Per il Siena: (4-4-2): Brkic, Vitiello, Pesoli, Contini, Del Grosso, Angelo, Gazzi, Vergassola, Grossi, Brienza, Calaiò. ( Pegolo, Terzi, Rossi, Bolzoni, D’Agostino, Destro, Larrondo). Indisponibili: Angella. Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Luis Enrique, per questa sera punta tutto sulla vittoria. In merito ha commentato nel corso della conferenza stampa: “Abbiamo bisogno di una vittoria. Contro il Siena è un’occasione perfetta, i giocatori si sentono in debito con i tifosi. Al momento i gol non arrivano, ma non ho alcun dubbio che arriveranno, sono convinto che segneremo molti gol. E’ un momento che riusciremo a superare”.

Ha invece commentato Giuseppe Sannino, allenatore del Siena: “Giochiamo in un grande stadio contro una squadra fortissima, che per me sarà la vera rivelazione del campionato, perché può mettere tutti in difficoltà per la qualità del possesso palla e l’ampiezza che riesce a dare al campo. Andiamo a Roma con grande rispetto sapendo di giocare contro campioni veri, ma per noi affrontarli deve essere un motivo di orgoglio e uno stimolo in più per far contenti i nostri tifosi”.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing