Susanna Messaggio: “Continuo a sperare che qualcuno si ricordi di me”

La conduttrice Susanna Messaggio non pensa, per ora, di tornare in televisione, essendo impegnata con un programma radiofonico. Anche se un pensierino per ritornarci c’è. “Sto conducendo un programma radiofonico, A tutta salute: pianifica il tuo benessere accanto al dottor Carlo Gargiulo” – dice Susanna a “Vero” – “Andiamo in onda tutti i giorni a partire dalle 11”. E dalla televisione è assente da parecchio tempo. “La verità è che non mi offrono nulla. Forse perché ormai ci sono talmente tante persone che fanno o vogliono fare televisione e la scelta è vastissima. Ma continuo a sperare che qualcuno si ricordi, nuovamente, di me”. E, ha anche in mente, con quale programma fare ritorno. “Credo di avere l’età giusta e l’esperienza per poter affrontare una trasmissione incentrata sulla salute e sui consigli per seguire un corretto stile di vita. Un programma autorevole, ma non per questo non divertente. Sarei pronta anche a mettermi in gioco con una trasmissione che mi riproponesse al pubblico con una veste inedita: le sfide non mi spaventano”.

Da poco, sua figlia Martina, è stata paparazzata in spiaggia insieme a Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo. “Eravamo in vacanza assieme e posso assicurare che non è certo fidanzata con un uomo molto più grande di lei. Erano semplicemente seduti l’uno a fianco dell’altra e i paparazzi hanno montato tutta questa storia, anzi sono stati loro a chiederle di sedersi affianco a Rocco. Martina non è affatto fidanzata”.

Riguardo il suo futuro dice: “Sono già arrivata, ma non sono mai voluta andare oltre. Questo perché, allo stato attuale delle cose, mi sento una donna fin troppo appagata e fortunata. E anche se il lavoro nel mondo dello spettacolo è venuto un po’ meno, negli ultimi anni ho avuto modo di farmi apprezzare per la mia testa. E questa credo sia la cosa più importante”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing