Uomini e Donne, Andrea Angelini ritorna con la sua ex storica

Andrea Angelini, ex corteggiatore e poi tronista a “Uomini e donne”, dopo la fine della storia d’amore con l’ex corteggiatrice Perla Cupini durata tre mesi, ha trovato una nuova fidanzata. Si tratta dalla sua ex con cui il ragazzo bolognese ha avuto una precedente relazione durata cinque anni. Un ritorno di fiamma, dunque. “Dopo esserci lasciati nell’agosto del 2009, ci siamo persi di vista perché a febbraio 2010 sono andato a corteggiare Ramona e poi ho fatto l’esperienza del trono” – racconta Andrea a “Vip – “Quindi io e lei nell’arco di questi due anni non ci siamo proprio visti”. E della sua ex, Perla, racconta i momenti vissuti insieme. “Io e Perla in tre mesi ci siamo visti tre volte. Siamo stati bene in quelle tre occasioni, per carità, ma credo che un rapporto non possa poggiare su tali presupposti”. Ma sembrano essere rimasti in buoni rapporti. “L’ultima volta che l’ho sentita è stato un mese fa. Mi ha mandato un sms per dirmi che era contenta per me che avevo trovato l’amore, al contrario di lei che ancora lo sta cercando”.

Ricordo, invece, non proprio positivo di quando in studio, a commentare l’andamento del suo trono, erano presenti Ramona e il suo fidanzato Mario. “Io non sono mai stato innamorato di Ramona ai tempi del mio corteggiamento, magari mi ero semplicemente infatuato di lei. Quando è terminato il programma, essendo io una persona molto orgogliosa, avevo completamente cancellato il suo ricordo. Poi quando Ramona e Mario si erano lasciati, temevo che la situazione si invertisse e che lei potesse tornare in veste di corteggiatrice. Proprio per questo motivo ho affrettato la conclusione del trono, perché se questo fosse accaduto mi sarebbe dispiaciuto doverle dire di no”.

Dal punto di vista lavorativo spiega cosa è successo da quando ha terminato l’esperienza a “Uomini e donne”. “Abbiamo venduto la piadineria e ho aperto sempre con la mia famiglia una gelateria a San Lazzaro, vicino Bologna, dallo scorso marzo. Lavoro dalle 18 alle 24 tutti i giorni”.

Luana Zotti Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing