Belen Rodriguez sextape: Fabrizio Corona indignato

TopNotizie.it 15 ottobre 2011 0

Dopo tutto il clamore suscitato dal video a luci rosse che vede protagonista la giovane e bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, in compagnia del suo ex fidanzato Tobias Blanco, la reazione da parte dell’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona, c’era da attendersela.

Il web, sembra essere letteralmente andato in tilt dopo la notizia della presenza del suddetto video in rete e, nonostante l’annuncio della sua cancellazione a distanza di poche ore dalla sua comparsa, c’è chi è riuscito a salvarne una copia e rimetterlo nuovamente online su diversi siti di download.

In tanti, tuttavia, si sono chiesti quale sarà stata la reazione di Belen, ma ancor di più di Corona, il quale già aveva mostrato la sua grande indignazione quando, un anno fa, l’ex fidanzato argentino della showgirl era giunto in Italia intenzionato a guadagnarsi da vivere, vendendo il sextape a qualche agenzia di stampa. Ora, il commento di Fabrizio all’intera vicenda è duro; difende ovviamente la sua donna, ma lascia anche intendere che tutta questa storia non finirà certamente così: “Belen a quei tempi era minorenne, è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno”.





CONDIVIDI!

-:987

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing