Cristian Imparato a Io Canto: cambia la voce ma non il talento – VIDEO

La vera sorpresa della quarta puntata del talent canterino di Canale 5, Io Canto, che vede alla conduzione, per la terza edizione, Gerry Scotti, è stata rappresentata dal grande ritorno del giovanissimo talento palermitano, Cristian Imparato.

Il sorprendente Cristian, trionfatore della prima seguitissima edizione, ieri sera è riuscito nell’intento di lasciare tutti a bocca aperta, grazie alla sua meravigliosa voce. Non più la stessa conosciuta due anni fa e che, grazie alla sua estensione vocale infuocava lo studio della trasmissione, ma una voce del tutto rinnovata, che ha segnato il suo passaggio verso l’adolescenza.

Sulla pagina Facebook del ragazzo, già da tempo proprio Cristian continuava a tenere aggiornati i suoi numerosissimi fans circa l’evoluzione della sua voce e il lungo lavoro che ciò aveva comportato, un lavoro portato avanti sempre con grande determinazione ed umiltà e che ieri è stato ricompensato dai sentiti applausi del pubblico di Canale 5, in seguito alla sua eccezionale esibizione sulle note della canzone My Way (qui il video).

La sua voce, più matura ma ancor di più calda, è riuscita a fare nuovamente innamorare i suoi tanti estimatori; questo naturale cambiamento non ha quindi compromesso il talento del giovane siciliano, pronto a tornare col suo rinnovato dono sulla scena musicale nostrana, con maggiore consapevolezza.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing